HotelsClick.com

Hotel 83 Motel

2 Stelle

  920 North Jeffers Street, - 69101 - North Platte (Ne), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Cody Park, Potrai usufruire di un business center, quotidiani gratuiti nella hall e una reception aperta 24 ore su 24. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Cody Park: 0,6 km North Platte Area Children's Museum: 0,9 km North Platte River: 1,3 km River's Edge Golf Club: 1,7 km Fresenius Medical Care at Great Plains Regional Medical Cente: 3,2 km Buffalo Bill Ranch State Recreation Area: 3,3 km Buffalo Bill Ranch State Historical Park: 4,3 km America's 20th Century Veterans' Memorial: 4,6 km Golden Spike Tower and Visitor Center: 6,9 km Lake Maloney State Recreation Area: 12,9 km Sutherland Reservoir State Recreation Area: 39,6 km L'aeroporto internazionale più vicino è North Platte, NE (LBF-North Platte Regional): 6,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 18 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di combinazione doccia/vasca e set di cortesia gratuiti. I comfort includono microonde e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

Se vuoi muoverti a piedi a North Platte, troverai molto interessante 83 Motel che ti permette di raggiungere in un quarto d'ora appena sia Cody Park sia North Platte Area Children's Museum. Questo motel si trova a 1,2 km da North Platte River e 1,8 km da River's Edge Golf Club.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel 83 Motel offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel 83 Motel propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel 83 Motel offre un servizio minibar. L'Hotel 83 Motel dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota