HotelsClick.com

Hotel Best Western Plus North Platte Inn & Suites

2 Stelle

  3201 S Jeffers Street, - North Platte (Ne), Stati Uniti Vedi mappa

Ottima posizione nei pressi dell'Interstate 80, nel cuore del Nebraska!Il Best Western Plus North Platte Inn & Suites offre servizi eccezionali, tra cui accesso Wi-Fi a Internet gratuito e piscina coperta aperta 24 ore su 24, idromassaggio e centro fitness. Al tuo risveglio, potrai gustare una colazione all'americana a buffet con caffè appena fatto, waffle, pasticcini e una vasta scelta di piatti salutari. L'hotel dispone di 25 suite, un business center e una splendida hall, nonché un'area meeting in grado di ospitare fino a 100 partecipanti. Ampio parcheggio per camion e camper. Animali domestici ammessi e grande area verde.La nostra posizione offre un comodo accesso allo scalo di smistamento della Union Pacific "Bailey Yard", al centro di distribuzione Walmart® e a molti uffici statali. Se sei qui in vacanza, apprezzerai la vicinanza a quattro campi da golf, alla Golden Spike Tower, al Buffalo Bill's Ranch e alla Wild West Arena, sede dei concerti annuali e del rodeo che si svolgono durante i NEBRASKAland® Days. Le famiglie potranno trascorrere una giornata al Cody Park, al North Platte Area Children's Museum o al vicino lago Maloney.

Booking.com

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Ascensori 1
  •  Strutture per disabili

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'Hotel Best Western Plus North Platte Inn & Suites è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

Le camere dell'Hotel Best Western Plus North Platte Inn & Suites propongono l'uso di un asciugacapelli. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota