HotelsClick.com

Hotel Baymont By Wyndham North Platte

2 Stelle

  451 Halligan Dr, - 69101 - North Platte (Ne), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: America's 20th Century Veterans' Memorial, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una palestra aperta giorno e notte, nonché Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di un business center, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Stai pianificando un evento a North Platte? Presso questo hotel avrai a disposizione 23 metri quadrati di spazio con area per conferenze e una sala per riunioni. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. America's 20th Century Veterans' Memorial: 1,7 km North Platte Area Children's Museum: 3 km Lake Maloney State Recreation Area: 3,5 km Cody Park: 4,4 km River's Edge Golf Club: 5,5 km Buffalo Bill Ranch State Historical Park: 8,5 km Golden Spike Tower and Visitor Center: 9,3 km Gli aeroporti più vicini sono:North Platte, NE (LBF-North Platte Regional): 8,3 km McCook, NE (MCK-McCook Regional): 110,2 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Baymont by Wyndham North Platte è McCook, NE (MCK-McCook Regional).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 134 camere con aria condizionata della struttura, completa di frigorifero e microonde. La una TV LCD da 32-pollici con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di vasca e doccia separate, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono casseforti, scrivanie e telefoni con chiamate urbane gratuite.

Ristorante

Baymont by Wyndham North Platte vanta un buon ristorante, Pennys Diner. La colazione preparata su ordinazione è disponibile tutti i giorni a pagamento.

Posizione

Non avrai difficoltà a muoverti dentro North Platte da Baymont by Wyndham North Platte, infatti sarai a circa 5 minuti di auto da America's 20th Century Veterans' Memorial e da North Platte Area Children's Museum. Questo hotel si trova a 3,4 km da Lake Maloney State Recreation Area e 4,2 km da Cody Park.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'Hotel Baymont By Wyndham North Platte è adattato per disabili. L'Hotel Baymont By Wyndham North Platte offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Baymont By Wyndham North Platte propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Baymont By Wyndham North Platte offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Baymont By Wyndham North Platte propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Baymont By Wyndham North Platte dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: MCK
Prenota