HotelsClick.com

Hotel Sunshine Motel

2 Stelle

  1201 Grand Avenue, - 87701 - Las Vegas (Nm), Stati Uniti Vedi mappa

A Las Vegas (East Las Vegas), La reception è aperta in orario limitato. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. City of Las Vegas Museum: 0,8 km Gene Torres Golf Course: 0,9 km New Mexico Highlands University: 1,5 km Storrie Lake State Park: 8 km Fort Union National Monument: 46,2 km Morphy Lake State Park: 48,4 km
Alloggiando presso Sunshine Motel non avrai bisogno di un'auto durante la tua permanenza a Las Vegas (East Las Vegas), visto che si trova a meno di un quarto d'ora a piedi da City of Las Vegas Museum e da Gene Torres Golf Course. Questo motel si trova a 1,8 km da New Mexico Highlands University e 8 km da Storrie Lake State Park.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Scegli una delle 16 camere della struttura, tutte provviste di aria condizionata e microonde: ti sentirai subito a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di combinazione doccia/vasca. I comfort includono scrivanie, tende oscuranti e telefoni con chiamate urbane gratuite.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  WiFi

L'Hotel Sunshine Motel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota