HotelsClick.com

Hotel Regal Motel In Las Vegas, New Mexico

2 Stelle

  1809 North Grand Avenue, - 87701 - Las Vegas (Nm), Stati Uniti Vedi mappa

A Las Vegas (East Las Vegas), Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Gene Torres Golf Course: 1,1 km City of Las Vegas Museum: 1,7 km New Mexico Highlands University: 2,4 km Storrie Lake State Park: 8,2 km Fort Union National Monument: 45,6 km Morphy Lake State Park: 48,4 km
Regal Motel in Las Vegas, New Mexico di Las Vegas (East Las Vegas) è in una posizione strategica e ti permetterà di arrivare a Gene Torres Golf Course e a City of Las Vegas Museum con un breve tragitto in auto di appena 5 minuti. Questo motel si trova a 2,5 km da New Mexico Highlands University e 8,2 km da Storrie Lake State Park.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 50 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV LED. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono microonde e telefoni con chiamate urbane gratuite.

Ristorante

La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 6:00 alle ore 10:00.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point

L'Hotel Regal Motel In Las Vegas, New Mexico offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Regal Motel In Las Vegas, New Mexico propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Regal Motel In Las Vegas, New Mexico offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Regal Motel In Las Vegas, New Mexico propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Regal Motel In Las Vegas, New Mexico dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: ABQ
Prenota