HotelsClick.com

Hotel Budget Inn

2 Stelle

  1216 GRAND AVENUE, LAS VEGAS, NM 87701, - 87701 - Las Vegas (Nm), Stati Uniti Vedi mappa

A Las Vegas (East Las Vegas), Questo motel dispone di aree fumatori., Potrai usufruire di check-out veloce, una reception aperta 24 ore su 24 e un angolo caffè nelle aree comuni. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. City of Las Vegas Museum: 0,8 km Gene Torres Golf Course: 1 km New Mexico Highlands University: 1,5 km Storrie Lake State Park: 8 km Fort Union National Monument: 46 km Morphy Lake State Park: 48,2 km
Alloggiando presso Budget Inn non avrai bisogno di un'auto durante la tua permanenza a Las Vegas (East Las Vegas), visto che si trova a meno di un quarto d'ora a piedi da City of Las Vegas Museum e da Gene Torres Golf Course. Questo motel si trova a 2 km da New Mexico Highlands University e 8 km da Storrie Lake State Park.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 45 camere con stile personalizzato della struttura, complete di frigorifero e TV LED. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, vasca da bagno a immersione totale e set di cortesia gratuiti. I comfort includono telefoni, scrivanie e microonde.

Ristorante

Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Hotel Budget Inn offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Budget Inn propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Budget Inn offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Budget Inn propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Budget Inn dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'Hotel Budget Inn offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

Prenota