HotelsClick.com

Hotel Garden Inn

2 Stelle

  3400 Fort Meade Road, - 20724 - Laurel (Md), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Laurel Park, Avrai a disposizione utili servizi come Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e una sala da ballo., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Stai pianificando un evento a Laurel? Presso questo hotel avrai a disposizione 93 metri quadrati di spazio con un centro congressi e una sala per riunioni. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Dutch Country Farmers Market: 2,6 km Laurel Park: 2,9 km Laurel College Center: 4,1 km Birrificio Jailbreak Brewing Company: 4,3 km Laurel Museum: 5,3 km Historic Savage Mill: 5,9 km National Cryptologic Museum: 6,1 km Omnicare of Annapolis: 6,7 km Montpelier Mansion: 6,9 km UM Laurel Medical Center: 7,5 km Quartier generale dell'Agenzia nazionale per la sicurezza: 7,8 km Capitol College: 11,3 km Fairland Sports & Athletic Complex: 11,5 km Fort George G. Meade: 11,6 km Gardens Ice House: 11,9 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto Internazionale di Baltimora-Washington (BWI): 20,4 km Aeroporto "Ronald Reagan" di Washington (DCA): 40,9 km Fort Meade, MD (FME-Tipton): 5,5 km College Park, MD (CGS): 20,5 km Gaithersburg, MD (GAI-Montgomery County Airpark): 40,5 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Garden Inn è Aeroporto Internazionale di Baltimora-Washington (BWI).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 50 camere con aria condizionata della struttura, completa di frigorifero e microonde. La una TV a schermo piatto da 32-pollici con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e tende oscuranti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

Garden Inn nel centro di Laurel dista meno di 15 minuti di auto da Arundel Mills Mall e Maryland Live Casino. Questo hotel si trova a 16,7 km da Merriweather Post Pavilion e 17,7 km da The Mall in Columbia.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Sale conferenze 1
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Garden Inn offre un collegamento internet veloce. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Garden Inn è adattato per disabili. L'Hotel Garden Inn offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Garden Inn propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Garden Inn offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Garden Inn propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Garden Inn dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: BWI
Prenota