HotelsClick.com

Hotel Express Inn

2 Stelle

  1314 Northeast Evangeline Thruway, - 70501 - Lafayette (La), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Children’s Museum of Acadiana, Avrai a disposizione utili servizi come Wi-Fi gratuito, un'area barbecue e un distributore automatico., Potrai usufruire di un business center, quotidiani gratuiti nella hall e un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Children’s Museum of Acadiana: 2,3 km Alexandre Mouton House: 2,8 km Cathedral of St John: 2,9 km University of Louisiana at Lafayette: 3,8 km Cajundome: 4,4 km Vermilionville: 4,7 km Borgo Storico di Vermilionville: 4,9 km Blackham Coliseum: 5 km Moore Park: 5,2 km Lafayette General Medical Center School of Health Sciences: 5,3 km Our Lady of Lourdes Heart Hospital: 9,2 km Southwest Medical Center Emr: 9,4 km Louisiana Extended Care Hospital: 9,4 km Pelican Park: 11 km The Mall of Acadiana: 11,6 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Express Inn è Aeroporto di Lafayette (LFT): 7,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 35 camere con aria condizionata della struttura, completa di frigorifero e microonde. La TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e accappatoi. I comfort includono scrivanie, quotidiani gratuiti e telefoni con chiamate urbane gratuite.

Ristorante

Express Inn include uno snack bar.

Posizione

Soggiornando presso Express Inn, ti troverai in una posizione centralissima di Lafayette: ad appena 5 minuti di auto c'è Cajundome e a 9 minuti c'è University of Louisiana at Lafayette. Questo motel si trova a 2,5 km da Children’s Museum of Acadiana e 3,1 km da Alexandre Mouton House.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Express Inn offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Express Inn offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Express Inn propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Express Inn offre un servizio minibar. L'Hotel Express Inn dispone di TV satellitare nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: LFT
Prenota