HotelsClick.com

Hotel The Water Street Inn

3 Stelle

  6 Water St, - 03904 - Kittery (Me), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Seacoast Repertory Theatre, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di check-in veloce, check-out veloce e quotidiani gratuiti nella hall. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Warner House: 0,9 km Seacoast Repertory Theatre: 0,9 km Piazza del Mercato: 0,9 km St. John's Episcopal Church: 1 km Strawbery Banke Museum: 1,1 km Players Ring Theatre: 1,1 km Tugboat Alley: 1,1 km Prescott Park: 1,1 km Portsmouth Brewery: 1,1 km Portsmouth Athenaeum: 1,1 km Governor John Langdon House Museum: 1,3 km Moffatt-Ladd House: 1,3 km Music Hall: 1,4 km Wentworth Gardner and Tobias Lear Houses: 1,4 km Discover Portsmouth: 1,5 km Gli aeroporti più vicini sono:Portsmouth, NH (PSM-Portsmouth Intl.): 9,5 km Sanford, ME (SFM-Aeroporto regionale di Sanford Seacoast): 44,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 6 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV al plasma. Grazie ad un comodo letto con copriletto in piuma e biancheria da letto di alta qualità dormirai sonni tranquilli. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di set di cortesia firmati e asciugacapelli.

Ristorante

The Water Street Inn include uno snack bar.

Posizione

Sarai proprio al centro di Kittery, se deciderai di soggiornare in The Water Street Inn, che si trova a meno di un quarto d'ora a piedi da Piazza del Mercato e da Strawbery Banke Museum. Questo inn si trova a 1,2 km da Prescott Park e 3,5 km da Kittery Outlets.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Hotel The Water Street Inn offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel The Water Street Inn propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel The Water Street Inn propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel The Water Street Inn dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota