HotelsClick.com

Hotel Enchanted Nights Bed & Bath

2 Stelle

  29 Wentworth St, - 03904 - Kittery (Me), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Seacoast Repertory Theatre, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito. Questo bed and breakfast in stile vittoriano offre, inoltre, servizi di concierge e un'area picnic., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e un servizio lavanderia. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Kittery Historical and Naval Museum: 1,8 km Piazza del Mercato: 1,9 km Warner House: 1,9 km Seacoast Repertory Theatre: 2 km St. John's Episcopal Church: 2,1 km Strawbery Banke Museum: 2,1 km Players Ring Theatre: 2,1 km Tugboat Alley: 2,2 km Prescott Park: 2,2 km Portsmouth Brewery: 2,2 km Portsmouth Athenaeum: 2,2 km Governor John Langdon House Museum: 2,3 km Wentworth Gardner and Tobias Lear Houses: 2,4 km Moffatt-Ladd House: 2,4 km Music Hall: 2,4 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Manchester-Boston (MHT): 79,9 km Portsmouth, NH (PSM-Portsmouth Intl.): 12 km Sanford, ME (SFM-Aeroporto regionale di Sanford Seacoast): 43,8 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Enchanted Nights Bed & Bath è Aeroporto di Manchester-Boston (MHT).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 9 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè e un ferro/asse da stiro su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:30 alle ore 10:00.

Posizione

A Kittery, se vuoi raggiungere in meno di 10 minuti Kittery Outlets e Fort McClary State Historic Site, Enchanted Nights Bed & Bath è davvero l'ideale. Questo bed and breakfast si trova a 6,4 km da Portsmouth Harbor Lighthouse.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Enchanted Nights Bed & Bath offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Enchanted Nights Bed & Bath offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

Le camere dell'Hotel Enchanted Nights Bed & Bath propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Enchanted Nights Bed & Bath dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: MHT
Prenota