HotelsClick.com

Hotel The Inn At Creek Street

2 Stelle

  133 Stedman Street, - 99901 - Ketchikan (Ak), Stati Uniti Vedi mappa

Nei pressi di: Porto di Ketchikan, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Potrai usufruire di una postazione PC, quotidiani gratuiti nella hall e un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco. Una navetta per l'aeroporto (andata e ritorno) è disponibile gratuitamente 24 ore su 24., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Dolly's House Museum: 0,1 km Tongass Historical Museum: 0,2 km Museo Southeast Alaska Discovery Center: 0,3 km Porto di Ketchikan: 0,4 km Museo Totem Heritage Center: 0,8 km Parco Nazionale Misty Fiords National Monument: 3,4 km PeaceHealth Ketchikan Medical Center: 3,5 km Saxman Totem Park: 4 km Black Sands Beach State Marine Park: 12,9 km Alaska Rainforest Sanctuary: 13 km Refuge Cove State Recreation Site: 13,7 km Refuge Cove: 13,9 km Ward Creek - Amana Gulch Trailhead: 14,5 km Ward Lake Nature Trailhead: 14,7 km Ward Lake: 14,7 km Gli aeroporti più vicini sono:Ketchikan, AK (KTN-Ketchikan Intl.): 5,3 km Metlakatla, Alaska (MTM): 37,7 km L'aeroporto più comodo per raggiungere The Inn at Creek Street è Ketchikan, AK (KTN-Ketchikan Intl.).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 26 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè e letti aggiuntivi (a pagamento) su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Se la fame si fa sentire, visita The New York Cafe, piacevole bar e tavola calda che include un bar/lounge. Puoi anche mangiare al bar/caffetteria.

Posizione

The Inn at Creek Street si trova proprio al centro di Ketchikan e dista appena 10 minuti a piedi da Dolly's House Museum e Porto di Ketchikan. Questa pensione si trova a 0,2 km da Tongass Historical Museum e 0,3 km da Museo Southeast Alaska Discovery Center.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Navetta per l'aeroporto

L'Hotel The Inn At Creek Street offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel The Inn At Creek Street è adattato per disabili. L'Hotel The Inn At Creek Street offre un servizio di lavanderia. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel The Inn At Creek Street propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel The Inn At Creek Street propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel The Inn At Creek Street dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: KTN
Prenota