HotelsClick.com

Hotel Baranof Fishing Excursions

3 Stelle

  3 Salmon Landing, - 99901 - Ketchikan (Ak), Stati Uniti Vedi mappa

Nei pressi di: Porto di Ketchikan, Questo hotel per le tue attività ricreative propone strutture per la pesca sportiva, motonautica e tour in barca., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo Southeast Alaska Discovery Center: 0,2 km Porto di Ketchikan: 0,3 km Tongass Historical Museum: 0,3 km Dolly's House Museum: 0,4 km Museo Totem Heritage Center: 1,1 km Parco Nazionale Misty Fiords National Monument: 3,3 km PeaceHealth Ketchikan Medical Center: 3,4 km Saxman Totem Park: 4,4 km Black Sands Beach State Marine Park: 12,7 km Alaska Rainforest Sanctuary: 13,5 km Refuge Cove State Recreation Site: 13,5 km Refuge Cove: 13,7 km Ward Creek - Amana Gulch Trailhead: 14,3 km Ward Lake Nature Trailhead: 14,5 km Ward Lake: 14,6 km Gli aeroporti più vicini sono:Ketchikan, AK (KTN-Ketchikan Intl.): 5,1 km Metlakatla, Alaska (MTM): 37,6 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Baranof Fishing Excursions è Ketchikan, AK (KTN-Ketchikan Intl.).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle camere della struttura, complete di microonde, ti sentirai come a casa. La TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di combinazione doccia/vasca. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè e letti aggiuntivi (a pagamento) su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Prova le specialità di Alaska Fish House, il ristorante di questo hotel, o richiedi il comodo servizio in camera con orario limitato.

Posizione

Alloggiando presso Baranof Fishing Excursions di Ketchikan, solo 5 minuti a piedi ti separeranno da Porto di Ketchikan e da Museo Southeast Alaska Discovery Center. Questo hotel si trova a 0,4 km da Tongass Historical Museum e 0,5 km da Dolly's House Museum.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione satellitare

L'Hotel Baranof Fishing Excursions dispone di TV satellitare nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: KTN
Prenota