HotelsClick.com

Hotel Red Roof Inn Kingsport

2 Stelle

  100 Indian Center Ct, - 37660 - Kingsport (Tn), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Indian Path Community Hospital, Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione una piscina stagionale all'aperto, oltre a Wi-Fi gratuito e una TV nelle aree comuni. Questo hotel offre, inoltre, un'area picnic e un distributore automatico., A causa della situazione legata al COVID-19, le opzioni per pasti e bevande offerte dalla struttura potrebbero essere limitate., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, un servizio lavanderia e un angolo caffè nelle aree comuni. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Indian Path Community Hospital: 1,7 km Kingsport Town Center Mall: 3,4 km Holston Valley Medical Center: 5,9 km Warriors' Path State Park: 6,6 km Netherland Inn: 9,5 km Cattails at Meadowview: 10 km Allandale Mansion: 11,1 km Cherokee Reservoir: 11,9 km Silver Lake Golf Club: 19,4 km Boone Lake: 19,5 km Gray Fossil Museum: 25,2 km Laurel Run Park: 26,7 km Gli aeroporti più vicini sono:Tri-Cities, TN (TRI-Tri-Cities Regional): 21 km Abingdon, VA (VJI-Virginia Highlands): 49 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Red Roof Inn Kingsport è Tri-Cities, TN (TRI-Tri-Cities Regional).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 122 camere con aria condizionata della struttura, completa di frigorifero e microonde. La una TV a schermo piatto da 32-pollici con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè, ferri/assi da stiro e telefoni con chiamate urbane gratuite.

Ristorante

Per la comodità degli ospiti, la colazione gratuita viene servita tutti i giorni dalle ore 6:00 alle ore 9:30.

Posizione

Red Roof Inn Kingsport in una zona commerciale di Kingsport ti permette di arrivare in meno di 5 minuti di auto a Indian Path Community Hospital e a Kingsport Town Center Mall. Questo hotel si trova a 5,9 km da Holston Valley Medical Center e 6,6 km da Warriors' Path State Park.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Red Roof Inn Kingsport offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Red Roof Inn Kingsport è adattato per disabili. L'Hotel Red Roof Inn Kingsport offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Red Roof Inn Kingsport propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Red Roof Inn Kingsport offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Red Roof Inn Kingsport propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Red Roof Inn Kingsport dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: TRI
Prenota