HotelsClick.com

Hotel Americourt Extended Stays

3 Stelle

  1900 American Way, - 37660 - Kingsport (Tn), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Indian Path Community Hospital, Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e un distributore automatico., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, una reception aperta 24 ore su 24 e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Kingsport Town Center Mall: 3,5 km Indian Path Community Hospital: 1,4 km Holston Valley Medical Center: 5,5 km Warriors' Path State Park: 6,1 km Netherland Inn: 9 km Cattails at Meadowview: 9,6 km Cherokee Reservoir: 10,9 km Allandale Mansion: 11,3 km Boone Lake: 18,2 km Silver Lake Golf Club: 18,9 km Gray Fossil Museum: 24,7 km Laurel Run Park: 26,9 km Gli aeroporti più vicini sono:Tri-Cities, TN (TRI-Tri-Cities Regional): 20,6 km Abingdon, VA (VJI-Virginia Highlands): 48,5 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Americourt Extended Stays è Tri-Cities, TN (TRI-Tri-Cities Regional).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 148 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono telefoni con chiamate urbane gratuite e servizio di pulizie disponibile tutte le settimane.

Posizione

Americourt Extended Stays nel quartiere degli affari di Kingsport ti permette di arrivare in meno di 5 minuti di auto a Indian Path Community Hospital e a Kingsport Town Center Mall. Questo hotel si trova a 5,5 km da Holston Valley Medical Center e 6,1 km da Warriors' Path State Park.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Americourt Extended Stays offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Americourt Extended Stays è adattato per disabili. L'Hotel Americourt Extended Stays offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Americourt Extended Stays propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Americourt Extended Stays dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: TRI
Prenota