HotelsClick.com

Hotel Kennewick Suites

2 Stelle

  321 N Johnson St, - 99336 - Kennewick (Wa), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Southridge Sports and Events Complex, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una piscina all'aperto e un giardino da dove ammirare il paesaggio. Questo hotel dispone, inoltre, di Wi-Fi gratuito, assistenza per la prenotazione di tour/biglietti e un'area picnic. La navetta gratuita ti porterà alla vicina spiaggia o al centro commerciale., Potrai usufruire di un business center, check-in veloce e check-out veloce. Stai pianificando un evento a Kennewick? Presso questo hotel avrai a disposizione 90 metri quadrati di spazio con un centro congressi e una sala per riunioni. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Trios Women's and Children's Hospital: 4,8 km Columbia Park: 4,8 km Southridge Sports and Events Complex: 5,1 km Canyon Lakes Golf Course: 5,3 km Toyota Center: 5,4 km Centro Congressi di Three Rivers: 5,6 km Trios Health Southridge Hospital: 5,9 km Centro commerciale Columbia Center: 5,9 km The REACH Museum: 6,7 km Franklin County Historical Society: 7,7 km Cable Bridge: 7,8 km Centro Eventi TRAC Center: 12,1 km Badger Mountain Vineyard: 12,3 km Gesa Stadium: 12,5 km Bookwalter Winery (azienda vinicola): 12,9 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto "Tri-Cities" di Pasco (PSC): 8,4 km Richland, WA (RLD): 22,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 45 camere con stile personalizzato della struttura, dotate di angolo cottura con frigorifero con congelatore e piano cottura. La una TV LED da 32-pollici con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Presso questo hotel è disponibile il servizio in camera 24 ore su 24. La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 6:00 alle ore 9:00.

Posizione

Da Kennewick Suites di Kennewick raggiungi, in soli 10 minuti di auto, Toyota Center e Centro Eventi TRAC Center. Questo hotel per famiglie dista 4,8 km da Columbia Park e 4,9 km da Trios Women's and Children's Hospital.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Sale conferenze 1
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Kennewick Suites offre un collegamento internet veloce. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Kennewick Suites è adattato per disabili. L'Hotel Kennewick Suites offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Kennewick Suites propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Kennewick Suites propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Kennewick Suites dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: PSC
Prenota