HotelsClick.com

Hotel Springhill Suites By Marriott Kennewick Tri-Cities

3 Stelle

  7048 West Grandridge Boulevard, - 99336 - Kennewick (Wa), Stati Uniti Vedi mappa

Nei pressi di: Toyota Center, Grazie a una piscina coperta, una vasca idromassaggio, una palestra e molti altri servizi ricreativi, il divertimento è assicurato! Questo hotel propone, inoltre, Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e una sala da ballo., Potrai usufruire di un business center, check-in veloce e check-out veloce. Stai pianificando un evento a Kennewick? Presso questo hotel avrai a disposizione 203 metri quadrati di spazio con area per conferenze e sale per riunioni. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Centro Congressi di Three Rivers: 0,1 km Toyota Center: 0,1 km Centro commerciale Columbia Center: 1,5 km The REACH Museum: 3,2 km Columbia Park: 6,9 km Columbia Point Golf Course: 8,6 km Badger Mountain Vineyard: 9 km Bookwalter Winery (azienda vinicola): 9,1 km Barnard Griffin Winery (azienda vinicola): 9,2 km Tagaris Winery (azienda vinicola): 9,3 km Cable Bridge: 10,9 km Franklin County Historical Society: 12,2 km Centro Eventi TRAC Center: 14,9 km Goose Ridge Estate Vineyard and Winery (azienda vinicola): 15,2 km Gesa Stadium: 15,3 km Gli aeroporti più vicini sono:Pasco, WA (PSC-Tri-Cities): 12,7 km Richland, WA (RLD): 15,2 km L'aeroporto più comodo per raggiungere SpringHill Suites by Marriott Kennewick Tri-Cities è Pasco, WA (PSC-Tri-Cities).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 116 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV LCD. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono casseforti, scrivanie e telefoni con chiamate urbane gratuite.

Ristorante

Gusta la cucina di Starbucks Coffee Shop, il ristorante di questo hotel, o ordina uno spuntino al bar/caffetteria. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione continentale è servita gratuitamente dalle ore 6:30 alle ore 9:30 nei giorni feriali e dalle ore 7:00 alle ore 10:00 nel fine settimana.

Posizione

La posizione di SpringHill Suites by Marriott Kennewick Tri-Cities con collegamento al centro congressi di Kennewick è davvero ottimale. Infatti da qui puoi tranquillamente raggiungere a piedi Toyota Center e Centro Congressi di Three Rivers. Questo hotel si trova a 1,6 km da Centro commerciale Columbia Center e 3,3 km da The REACH Museum.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Springhill Suites By Marriott Kennewick Tri-Cities è adattato per disabili. L'Hotel Springhill Suites By Marriott Kennewick Tri-Cities offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Springhill Suites By Marriott Kennewick Tri-Cities propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Springhill Suites By Marriott Kennewick Tri-Cities offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Springhill Suites By Marriott Kennewick Tri-Cities propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Springhill Suites By Marriott Kennewick Tri-Cities dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: PSC
Prenota