HotelsClick.com

Hotel Holiday Inn Express Miami Kendall

3 Stelle

  13475 Southwest 131st Street - Kendall, Florida - 33186 - Kendall (Fl), Stati Uniti Vedi mappa

Albergo provvisto di nightclub. Albergo provvisto di coffee shop
Benvenuti al nostro bell'hotel nel Quartiere Kendall di Miami. Amerete l'Holiday Inn Express Hotel & Suites Miami-Kendall- uno degli alberghi piu' recenti nell'area sudoccidentale di Miami. Questo elegante hotel si trova a meta' strada fra Homestead e il centro di Miami, con comodo accesso via la Turnpike della Florida e le 874/821. Il nostro hotel e' convenientemente situato di fronte all'Aeroporto Kendall Tamiami (TMB)- base e sede esclusiva della Falcon Trust Air- Reliance & Dean Int'l. Con un comodo accesso alle aziende principali come Beckman Coulter- Noven Pharmaceuticals e Assurant Group- siamo pure a pochi minuti dall'Ospedale Regionale Baptist & Kendall- Ministerio El Rey Jesus e Alper JCC. L'Aeroporto Internazionale di Miami (MIA) e' distante solo 24 miglia. I turisti in cerca del divertimento solare di Miami apprezzeranno questo hotel di Kendall vicino allo Zoo Metropolitano, al Museo Coast Railroad, allo Stadio del Ghiaccio Kendall, al Circuito Homestead Miami e alla Monkey Jungle. London Square, il Centro Commerciale Dadeland e The Falls sono a pochi minuti dall'hotel di Kendall-Miami.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rooms Number: 107

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Sale conferenze 1
  •  Animali ammessi

Hotel Holiday Inn Express Miami Kendall dispone di aria condizionata. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli

L'Hotel Holiday Inn Express Miami Kendall propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Holiday Inn Express Miami Kendall propongono l'uso di un asciugacapelli.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com