HotelsClick.com

Hotel Friendship Inn

2 Stelle

  601 W Veterans Memorial Blvd, - 76541 - Killeen (Tx), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Urban Air Trampoline and Adventure Park, Questo motel dispone di aree fumatori., Questa struttura è chiusa dal 1 aprile 2024 al 30 aprile 2024 (le date sono passibili di cambiamento)., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Urban Air Trampoline and Adventure Park: 3 km Killeen Mall: 4,9 km Jefferies Park: 4,1 km Carl R. Darnall Army Medical Center: 5,3 km 1st Cavalry Division Museum: 5,7 km Teatro Vive Les Arts: 6 km Centro Civico e Centro Congressi di Killeen: 6,1 km Stonetree Golf Club: 7,1 km AdventHealth Central Texas: 7,2 km Kern Park: 7,9 km Seton Medical Center Harker Heights: 9,7 km Stillhouse Hollow Lake: 16,5 km River Hollow Farm: 16,9 km Belton Lake: 17,9 km Stillhouse Park: 22,3 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Friendship Inn è Killeen, TX (GRK-Killeen-Fort Hood Regional): 13,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 20 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di vasca o doccia e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie, accessori per la preparazione di caffè/tè e telefoni con chiamate urbane gratuite.

Posizione

Se vuoi vivere Killeen, Friendship Inn, a soli 5 minuti di auto da Urban Air Trampoline and Adventure Park e Jefferies Park sembra proprio l'ideale. Questo motel si trova a 4,5 km da Killeen Mall e 5,3 km da Carl R. Darnall Army Medical Center.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Friendship Inn propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Friendship Inn propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: GRK
Prenota