HotelsClick.com

Hotel Motel 7

2 Stelle

  729 E Veterans Memorial Blvd, - 76541 - Killeen (Tx), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Killeen Mall, Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Killeen Mall: 2,9 km Teatro Vive Les Arts: 4,7 km Centro Civico e Centro Congressi di Killeen: 4,8 km Stonetree Golf Club: 5,9 km Carl R. Darnall Army Medical Center: 6,4 km 1st Cavalry Division Museum: 6,8 km Seton Medical Center Harker Heights: 7,6 km AdventHealth Central Texas: 8,3 km Belton Lake: 16,7 km Stillhouse Park: 21 km Centro Expo della Contea di Bell: 27,6 km Università di Mary Hardin-Baylor: 29,2 km Salado Sculpture Garden: 36,1 km Centro Commerciale Temple Mall: 38,8 km Neuroscience Institute: 39,1 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto Internazionale di Austin-Bergstrom (AUS): 124,3 km Killeen, TX (GRK-Killeen-Fort Hood Regional): 14,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 33 camere della struttura, complete di frigorifero e microonde. La una TV a schermo piatto con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di vasca e set di cortesia gratuiti. I comfort includono scrivanie e un ferro/asse da stiro su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

Impiegherai solo 5 minuti in auto da Motel 7 di Killeen per arrivare a Killeen Mall e a Teatro Vive Les Arts. Questo motel si trova a 4,9 km da Centro Civico e Centro Congressi di Killeen e 5,9 km da Stonetree Golf Club.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Motel 7 offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Motel 7 propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Motel 7 offre un servizio minibar. L'Hotel Motel 7 dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

Prenota