HotelsClick.com

Hotel Economy Motel

2 Stelle

  817 E Veterans Memorial Blvd, - 76541 - Killeen (Tx), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Killeen Mall, Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e un'area picnic., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall e una reception aperta 24 ore su 24. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Killeen Mall: 2,8 km Teatro Vive Les Arts: 4,6 km Centro Civico e Centro Congressi di Killeen: 4,7 km Stonetree Golf Club: 5,7 km Carl R. Darnall Army Medical Center: 6,5 km 1st Cavalry Division Museum: 6,9 km Seton Medical Center Harker Heights: 7,5 km AdventHealth Central Texas: 8,4 km Belton Lake: 16,8 km Stillhouse Park: 20,9 km Centro Expo della Contea di Bell: 27,5 km Università di Mary Hardin-Baylor: 29,1 km Salado Sculpture Garden: 36 km Centro Commerciale Temple Mall: 37,6 km Salado Glassworks: 37,7 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto Internazionale di Austin-Bergstrom (AUS): 124,5 km Killeen, TX (GRK-Killeen-Fort Hood Regional): 14,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 35 camere con aria condizionata della struttura, completa di frigorifero e microonde. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono scrivanie e quotidiani gratuiti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

Economy Motel di Killeen si trova a 3 minuti di auto da Killeen Mall e 7 minuti da Stonetree Golf Club. Questo motel si trova a 4,6 km da Teatro Vive Les Arts e 4,8 km da Centro Civico e Centro Congressi di Killeen.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Economy Motel offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Economy Motel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Economy Motel offre un servizio minibar. L'Hotel Economy Motel dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota