HotelsClick.com

Hotel Fairfield Inn By Marriott Killeen

2 Stelle

  200 E Centex Expy, - 76541 - Killeen (Tx), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Killeen Mall, Approfitta dei servizi ricreativi disponibili, che includono una piscina all'aperto e una palestra. In questo hotel potrai inoltre contare su Wi-Fi gratuito e un caminetto nella hall., Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, un business center e check-out veloce. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Killeen Mall: 2,2 km Teatro Vive Les Arts: 3,5 km Centro Civico e Centro Congressi di Killeen: 3,7 km Stonetree Golf Club: 7,7 km 1st Cavalry Division Museum: 8,6 km Belton Lake: 16,4 km Stillhouse Park: 22,8 km Centro Expo della Contea di Bell: 29,5 km Università di Mary Hardin-Baylor: 31 km Salado Sculpture Garden: 31,7 km Salado Glassworks: 33,4 km Centro Commerciale Temple Mall: 39,6 km Palazzo di giustizia Lampasas County Courthouse: 48,1 km Pilot Knob Vineyard: 48,2 km Campo da golf Hancock Park Municipal Golf Course: 49,2 km L'aeroporto internazionale più vicino è Killeen, TX (GRK-Killeen-Fort Hood Regional): 12,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 86 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. Riposati su un comodo letto con materasso a doppio strato, completo di copriletto in piuma e biancheria da letto di alta qualità; tutte le camere sono inoltre dotate di un divano letto. La connessione internet gratuita, wireless e via cavo, ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

Fairfield Inn by Marriott Killeen include uno snack bar. La colazione completa è inclusa nel prezzo.

Posizione

Impiegherai solo 5 minuti in auto da Fairfield Inn by Marriott Killeen di Killeen per arrivare a Killeen Mall e a Teatro Vive Les Arts. Questo hotel si trova a 3,7 km da Centro Civico e Centro Congressi di Killeen e 7,7 km da Stonetree Golf Club.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è adatto agli sportivi. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Fairfield Inn By Marriott Killeen offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Fairfield Inn By Marriott Killeen propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Fairfield Inn By Marriott Killeen offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Fairfield Inn By Marriott Killeen propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione internet veloce nelle camere. L'Hotel Fairfield Inn By Marriott Killeen dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: ILE
Prenota