HotelsClick.com

Hotel Ramblin Rose Motel

2 Stelle

  1001 E Andy Devine Ave, - 86401 - Kingman (Az), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Parco Locomotive Park, Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parco Locomotive Park: 1,7 km Mohave Museum of History and Arts: 2 km Cerbat Cliffs Golf Course: 3,5 km Kingman Army Airfield Museum: 14,4 km Hualapai Mountain County Park: 17,7 km Pine Lake: 21,6 km Lake Mead National Recreation Area: 48,9 km Gli aeroporti più vicini sono:Laughlin, NV (IFP-Laughlin - Bullhead Intl.): 54,1 km Kingman, AZ (IGM): 13,9 km
Non avrai difficoltà a muoverti dentro Kingman da Ramblin Rose Motel, infatti sarai a circa 5 minuti di auto da Parco Locomotive Park e da Mohave Museum of History and Arts. Questo motel si trova a 48,9 km da Lake Mead National Recreation Area e 3,4 km da Cerbat Cliffs Golf Course.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 35 camere con aria condizionata della struttura, completa di frigorifero e microonde. La una TV a schermo piatto con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Ramblin Rose Motel offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Ramblin Rose Motel propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Ramblin Rose Motel offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Ramblin Rose Motel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Ramblin Rose Motel dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: IGM
Prenota