HotelsClick.com

Hotel La Quinta Inn & Suites By Wyndham Kingman

2 Stelle

  3419 Hotel Way, - 86401 - Kingman (Az), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Cerbat Cliffs Golf Course, Approfitta dei servizi ricreativi disponibili, che includono una piscina coperta e una palestra aperta giorno e notte., A causa della situazione legata al COVID-19, le opzioni per pasti e bevande offerte dalla struttura potrebbero essere limitate., Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, un business center e una reception aperta 24 ore su 24. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Cerbat Cliffs Golf Course: 2,7 km Mohave Museum of History and Arts: 5,9 km Parco Locomotive Park: 6,3 km Kingman Army Airfield Museum: 13,2 km Hualapai Mountain County Park: 19,1 km Pine Lake: 23,7 km Keepers of the Wild: 52 km Gli aeroporti più vicini sono:Kingman, AZ (IGM): 12,7 km Laughlin, NV (IFP-Laughlin - Bullhead Intl.): 56,9 km L'aeroporto più comodo per raggiungere La Quinta Inn & Suites by Wyndham Kingman è Kingman, AZ (IGM).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 95 camere della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. La connessione internet gratuita, wireless e via cavo, ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali TV premium è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie, microonde e telefoni con chiamate urbane gratuite.

Ristorante

La colazione a buffet è servita gratuitamente dalle ore 6:00 alle ore 9:00 nei giorni feriali e dalle ore 7:00 alle ore 10:00 nel fine settimana.

Posizione

Non avrai difficoltà a muoverti dentro Kingman da La Quinta Inn & Suites by Wyndham Kingman, infatti sarai a circa 5 minuti di auto da Cerbat Cliffs Golf Course e da Mohave Museum of History and Arts. Questo hotel si trova a 6,3 km da Parco Locomotive Park e 13,2 km da Kingman Army Airfield Museum.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'Hotel La Quinta Inn & Suites By Wyndham Kingman è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel La Quinta Inn & Suites By Wyndham Kingman propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel La Quinta Inn & Suites By Wyndham Kingman offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel La Quinta Inn & Suites By Wyndham Kingman propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'Hotel La Quinta Inn & Suites By Wyndham Kingman dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: IGM
Prenota