HotelsClick.com

Hotel Motel 6 King City, Ca

2 Stelle

  3 Broadway Circle, - 93930 - King City (Ca), Stati Uniti Vedi mappa

A King City, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito., A causa della situazione legata al COVID-19, le opzioni per pasti e bevande offerte dalla struttura potrebbero essere limitate., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e un servizio lavanderia., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Ventana Vineyard: 30,6 km Mission San Antonio de Padua: 34 km Mission Soledad: 34,7 km Mission Nuestra Senora de la Soledad: 34,9 km Sycamore Cellars: 35,4 km Hahn Winery Tasting Room: 37,2 km Lake San Antonio: 45,4 km Pinnacles National Park: 48,3 km Pinnacles National Park West Entrance: 48,9 km Bear Gulch Caves: 49,4 km Bacino Idrico Bear Gulch Reservoir: 49,7 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Monterey (MRY): 101,4 km King City, CA (KIC-Mesa Del Rey): 4,3 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Motel 6 King City, CA è Aeroporto di Monterey (MRY).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 100 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di vasca. I comfort includono telefoni con chiamate urbane gratuite.

Posizione

Se soggiorni presso Motel 6 King City, CA di King City, sarai in una posizione strategica, a 48,3 km da Pinnacles National Park e 30,6 km da Ventana Vineyard. Questo motel si trova a 34 km da Mission San Antonio de Padua e 34,7 km da Mission Soledad.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Motel 6 King City, Ca offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Motel 6 King City, Ca è adattato per disabili. L'Hotel Motel 6 King City, Ca offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Motel 6 King City, Ca propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Motel 6 King City, Ca dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: MRY
Prenota