HotelsClick.com

Hotel Scottish Inns Kenmore

2 Stelle

  1346 Sheridan Drive, - 14217 - Kenmore (Ny), Stati Uniti Vedi mappa

In un parco nazionale, Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Niawanda Park: 4,4 km UB Anderson Gallery: 6,1 km Buffalo History Museum: 6,1 km Buffalo State College: 6,4 km Albright - Knox Art Gallery: 6,4 km Centro commerciale Boulevard: 6,8 km University At Buffalo - North Campus: 7,3 km Delaware Park: 7,6 km Forest Lawn Cemetery: 7,8 km Buffalo Zoo: 7,9 km Frank Lloyd Wright's Darwin D. Martin House: 7,9 km Medaille College: 7,9 km Big Orbit Gallery: 8,2 km Canisius College: 8,5 km Ospedale delle donne e dei bambini di Buffalo: 9,1 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto Internazionale di Buffalo-Niagara (BUF): 19,6 km Niagara Falls, NY (IAG-Niagara Falls Intl.): 16,3 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Scottish Inns Kenmore è Aeroporto Internazionale di Buffalo-Niagara (BUF).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 23 camere della struttura, complete di frigorifero e microonde. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di combinazione doccia/vasca, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie, accessori per la preparazione di caffè/tè e telefoni con chiamate urbane gratuite.

Posizione

Da Scottish Inns Kenmore in un parco nazionale di Kenmore con meno di 10 minuti al volante potrai raggiungere University At Buffalo - North Campus e Buffalo State College. Questo motel si trova a 16 km da Buffalo Niagara Convention Center e 16,6 km da Complesso sportivo KeyBank Center.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Scottish Inns Kenmore offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Scottish Inns Kenmore propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Scottish Inns Kenmore offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Scottish Inns Kenmore propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Scottish Inns Kenmore dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: BUF
Prenota