HotelsClick.com

Hotel Best Western Plus Prien Lake Inn & Suites

2 Stelle

  1245 E Prien Lake Road, - Lake Charles (La), Stati Uniti Vedi mappa

Prenota oggi stesso al BEST WESTERN PLUS® Prien Lake Inn & Suites, per un soggiorno all'insegna della convenienza! Scopri questo hotel di Lake Charles, Louisiana, situato a soli dieci chilometri circa a nord dell'aeroporto regionale di Lake Charles.Il BEST WESTERN PLUS® Prien Lake Inn & Suites è situato in posizione ideale a Lake Charles, Louisiana, e permette di raggiungere facilmente le aziende, i negozi e le spiagge di Sulphur, nonché i casinò di Vinton, Kinder e Lake Charles. La zona di Sulphur e Lake Charles offre numerose opportunità ricreative, tra cui gite in barca, pesca e nuoto. Gli ospiti apprezzeranno la vasta gamma di ristoranti che circondano l'hotel.Ogni camera è spaziosa e ben arredata ed è dotata di tutti i confort più esclusivi, tra cui TV via cavo con HBO®, frigorifero, microonde, bollitore per tè e caffè, ferro e asse da stiro e asciugacapelli. Per il tuo massimo confort e relax, il Best Western Plus Prien Lake Inn & Suites mette a disposizione palestra, colazione all'americana gratuita, business center a servizio completo, accesso gratuito a Internet ad alta velocità e piscina coperta riscaldata. Questo hotel di Lake Charles dispone di una sala riunioni da 12 persone, ideale per i meeting con un numero ridotto di partecipanti.Per un soggiorno rilassante e piacevole a un prezzo vantaggioso, prenota oggi stesso al BEST WESTERN PLUS® Prien Lake Inn & Suites di Lake Charles, Louisiana!Ti auguriamo un soggiorno gradevole!

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Ascensori 1
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è adatto agli sportivi. L'Hotel Best Western Plus Prien Lake Inn & Suites è adattato per disabili. L'Hotel Best Western Plus Prien Lake Inn & Suites offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

Le camere dell'Hotel Best Western Plus Prien Lake Inn & Suites propongono l'uso di un asciugacapelli. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota