HotelsClick.com

Hotel Home2 Suites By Hilton Lake Charles, La

2 Stelle

  1200 West Prien Lake Road, - 70601 - Lake Charles (La), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Prien Lake Mall (centro commerciale), Approfitta dei servizi ricreativi disponibili, che includono una piscina all'aperto e una palestra. Questo hotel dispone, inoltre, di Wi-Fi gratuito, un'area barbecue e un distributore automatico., Potrai usufruire di un business center aperto 24 ore su 24, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Prien Lake Mall (centro commerciale): 1,2 km Imperial Calcasieu Museum (museo): 3,4 km Golf Club The Country Club at Golden Nugget: 3,5 km Prien Lake Park: 4,2 km McNeese State University: 4,3 km Lafleur Beach: 4,5 km Lake Charles Civic Center (complesso polifunzionale): 4,9 km Children's Museum Lake Charles (museo): 5,3 km North Beach Interstate 10: 7,7 km Lake Charles Convention and Visitors Bureau: 8,5 km Burton Coliseum (palazzetto dello sport): 9,5 km Gray Plantation: 11,2 km McMurray Ball Park: 12,4 km Parco Avventura Creole Nature Trail Adventure Point: 15,8 km West Cal Arena & Events Center: 16,1 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Home2 Suites by Hilton Lake Charles, LA è Lake Charles, LA (LCH-Lake Charles Regional): 11,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alloggia in una delle 87 camere della struttura! Nella tua sistemazione, completa di cucina con frigorifero e microonde, ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo, mentre la una TV a schermo piatto da 40-pollici è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.

Ristorante

La colazione continentale è inclusa nel prezzo.

Posizione

Se vuoi soggiornare a meno di 10 minuti di auto da Lake Charles Civic Center (complesso polifunzionale) e Prien Lake Mall (centro commerciale), Home2 Suites by Hilton Lake Charles, LA in una zona commerciale di Lago Charles fa proprio al caso tuo. Questo hotel si trova a 3,2 km da Golf Club The Country Club at Golden Nugget e 3,3 km da Imperial Calcasieu Museum (museo).

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Negozi

L'hotel è adatto agli sportivi. L'albergo propone un servizio di internet veloce. L'Hotel Home2 Suites By Hilton Lake Charles, La è adattato per disabili. L'Hotel Home2 Suites By Hilton Lake Charles, La offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Home2 Suites By Hilton Lake Charles, La è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Home2 Suites By Hilton Lake Charles, La propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Home2 Suites By Hilton Lake Charles, La offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: LCH
Prenota