HotelsClick.com

Hotel Emmalani Suite

4 Stelle

  4869 Emmalani Drive, - 96722 - Hawaii - Kauai (Hi), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Makai Golf Club, Avrai a disposizione una terrazza da dove potrai ammirare il panorama., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Hotel Pure Kauai: 1,2 km Campo da golf di Princeville: 1,2 km Centro città di Princeville: 1,3 km Hanalei Valley Lookout: 1,4 km Island Sails: 1,9 km Makai Golf Club: 2,1 km Sealodge Beach: 2,3 km Queen's Bath: 3 km Hanalei River: 3 km Princeville Golf Club Prince Course: 3 km Robert Trent Jones Jr. Course: 3,4 km Hideaways Beach: 3,6 km Puupoa Beach: 3,8 km Princeville Botanical Gardens: 4,3 km Hanalei National Wildlife Refuge: 6,1 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Lihue (LIH): 45,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questa casa vacanze vanta un angolo cottura e molto altro ancora. Se vuoi prendere una boccata d'aria, puoi approfittare del lanai privato. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito. A tua disposizione avrai anche una lavatrice/asciugatrice e ferro e asse da stiro.

Posizione

Questa casa vacanze adiacente a un campo da golf di Princeville è l'ideale se vuoi raggiungere Baia di Hanalei e Hotel Pure Kauai in meno di un quarto d'ora in auto. Questa casa vacanza a 4 stelle si trova a 17,3 km da Na Pali Coast State Park e 1,6 km da Campo da golf di Princeville.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Emmalani Suite offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Accesso a Internet
  •  WiFi

L'Hotel Emmalani Suite propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione internet veloce nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota