HotelsClick.com

The Pointe Hotel

2 Stelle

  18701 SE Federal Hwy, - 33469 - Jupiter (Fl), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Sea Treasures, Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione una spiaggia privata, oltre a il Wi-Fi gratuito e un distributore automatico., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, personale poliglotta e una cassetta di sicurezza presso la reception. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Sea Treasures: 0,4 km Jonathan Dickinson State Park: 1,9 km Constitution Park: 2,6 km Roger Dean Stadium: 3,1 km Hibel Museum of Art: 3,4 km Jupiter Inlet Lighthouse: 3,7 km Boca Grande Bike Trail: 4,5 km Burt Reynolds Park: 4,6 km Coral Cove Park: 4,9 km Dubois Park: 4,5 km Maltz Jupiter Theatre: 5,3 km Carlin Park: 5,8 km Jupiter Beach: 6 km Blowing Rocks Preserve: 6,5 km Health Promoters: 6,8 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto Internazionale di Palm Beach (PBI): 36,8 km Stuart, FL (SUA-Witham Field): 27,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Scegli una delle 30 camere della struttura e approfitta di aria condizionata e angolo cottura. Riposati su un comodo letto con materasso a doppio strato e copriletto in piuma. La Smart TV da 40-pollici con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo. I comfort includono telefoni, scrivanie e microonde.

Ristorante

Se l’appetito si fa sentire, visita Blue Pointe Bar and Grill, piacevole ristorante a base di pesce che offre cucina americana e include bar/lounge con vista sul mare. La colazione da portare via viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 6:00 alle ore 10:00.

Posizione

The Pointe Hotel sul litorale di Jupiter è in posizione davvero strategica. Solo 5 minuti a piedi ti separano da Sea Treasures e sei a 3 minuti di auto da Roger Dean Stadium. Questo hotel sulla spiaggia dista 6 km da Jupiter Beach e 20,4 km da PGA National.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili

L'The Pointe Hotel offre un collegamento internet veloce. L'The Pointe Hotel è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'The Pointe Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'The Pointe Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'The Pointe Hotel dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota