HotelsClick.com

Hotel Jupiter Waterfront Inn

2 Stelle

  18903 Se Federal Hwy, - 33469 - Jupiter (Fl), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Jupiter Inlet Lighthouse, Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione una piscina all'aperto, oltre a Wi-Fi gratuito e una TV nelle aree comuni., I seguenti servizi non sono disponibili dal 1 dicembre 2020 al 1 giugno 2021 (le date sono passibili di cambiamento): Palestra Servizi navetta A causa della situazione legata al COVID-19, le opzioni per pasti e bevande offerte dalla struttura potrebbero essere limitate., Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, un business center e personale poliglotta. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Jonathan Dickinson State Park: 1,6 km Hibel Museum of Art: 3,1 km Jupiter Inlet Lighthouse: 3,3 km Burt Reynolds Park: 4 km Coral Cove Park: 4,6 km Dubois Park: 4,8 km Maltz Jupiter Theatre: 4,9 km Carlin Park: 5,6 km Jupiter Beach: 5,7 km Blowing Rocks Preserve: 6,4 km Health Promoters: 6,4 km Jupiter Medical Center: 6,5 km Hobe Sound National Wildlife Refuge and Nature Center: 7,4 km Hobe Sound Nature Center: 7,8 km Juno Beach Park Pier: 9,6 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto Internazionale di Palm Beach (PBI): 34,8 km Stuart, FL (SUA-Witham Field): 28,1 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Jupiter Waterfront Inn è Aeroporto Internazionale di Palm Beach (PBI).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 38 camere della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. Grazie ad un comodo letto con copriletto in piuma e biancheria da letto di alta qualità dormirai sonni tranquilli. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di combinazione doccia/vasca e set di cortesia gratuiti.

Posizione

A Jupiter, Jupiter Waterfront Inn con ottima posizione nel centro storico, ti permette di raggiungere in appena 5 minuti di auto Jonathan Dickinson State Park e Jupiter Inlet Lighthouse. Questo hotel si trova a 4,9 km da Maltz Jupiter Theatre e 5,6 km da Carlin Park.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Jupiter Waterfront Inn offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Jupiter Waterfront Inn offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Jupiter Waterfront Inn propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Jupiter Waterfront Inn offre un servizio minibar. L'Hotel Jupiter Waterfront Inn dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: PBI
Prenota