HotelsClick.com

Hotel Tequesta Palms Inn

2 Stelle

  220 US Hwy One North, - 33469 - Jupiter (Fl), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Jupiter Inlet Lighthouse, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e un'area picnic., Il un parcheggio con posti limitati è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Jonathan Dickinson State Park: 2 km Hibel Museum of Art: 2 km Jupiter Inlet Lighthouse: 2,3 km Burt Reynolds Park: 2,9 km Coral Cove Park: 3,5 km Dubois Park: 3,7 km Maltz Jupiter Theatre: 4 km Jupiter Beach: 4,2 km Carlin Park: 4,7 km Blowing Rocks Preserve: 5,3 km Health Promoters: 5,3 km Jupiter Medical Center: 5,5 km Juno Beach Park Pier: 8,5 km Limestone Creek Natural Area: 8,7 km Juno Beach: 8,7 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto Internazionale di Palm Beach (PBI): 35,3 km Stuart, FL (SUA-Witham Field): 29,6 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Tequesta Palms Inn è Aeroporto Internazionale di Palm Beach (PBI).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 8 camere della struttura, dotate di aria condizionata e angolo cottura con frigorifero e microonde. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono telefoni e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

Se ti muovi in auto, da Tequesta Palms Inn di Jupiter in 3 minuti puoi arrivare a Jupiter Inlet Lighthouse e in 10 minuti a Jupiter Beach. Questo motel si trova a 10,9 km da Roger Dean Stadium (stadio) e 1,9 km da Hibel Museum of Art.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili

L'Hotel Tequesta Palms Inn offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Tequesta Palms Inn è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Tequesta Palms Inn propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Tequesta Palms Inn offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Tequesta Palms Inn propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Tequesta Palms Inn dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: PBI
Prenota