HotelsClick.com

Hotel Fairfield Inn By Marriott Joplin

2 Stelle

  3301 S Rangeline Rd, - 64804 - Joplin (Mo), Stati Uniti Vedi mappa

Nel quartiere degli affari, Approfitta dei servizi ricreativi disponibili, che includono una piscina coperta e una palestra aperta giorno e notte. Questo hotel propone, inoltre, Wi-Fi gratuito, una TV nelle aree comuni e un distributore automatico., Potrai usufruire di un business center aperto 24 ore su 24, check-in veloce e check-out veloce. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. North Park Mall (centro commerciale): 4,6 km Candy House Chocolate Factory (fabbrica di cioccolato): 5,6 km George A. Spiva Center for the Arts: 6,1 km Cunningham Park: 8,7 km Schifferdecker Golf Course (campo da golf): 9,4 km Sandstone Gardens (giardini): 12,1 km Precious Moments Chapel: 19,2 km George Washington Carver National Monument: 21,3 km Museo Decade of Wheels: 26,5 km Baxter Springs Heritage Center & Museum: 26,8 km Spring River: 29,6 km Neosho Municipal Golf Course: 30,9 km Crowder College: 33,6 km Stables Casino: 43,4 km Northeastern Oklahoma A&M College: 43,7 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Fairfield Inn by Marriott Joplin è Joplin, MO (JLN-Joplin Regional): 13,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 62 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV LCD. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Fairfield Inn by Marriott Joplin include uno snack bar. La colazione con buffet caldo e freddo è inclusa nel prezzo.

Posizione

Fairfield Inn by Marriott Joplin nel quartiere degli affari si trova a Joplin in una posizione strategica, soprattutto se ti muovi in auto. Ti basteranno infatti 5 minuti al volante per arrivare a North Park Mall (centro commerciale) e in 8 minuti puoi essere a Candy House Chocolate Factory (fabbrica di cioccolato). Questo hotel si trova a 6,1 km da George A. Spiva Center for the Arts e 8,7 km da Cunningham Park.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Fairfield Inn By Marriott Joplin offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Fairfield Inn By Marriott Joplin propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Fairfield Inn By Marriott Joplin offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Fairfield Inn By Marriott Joplin propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Fairfield Inn By Marriott Joplin dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: JLN
Prenota