HotelsClick.com

Hotel Townquarters

3 Stelle

  5 Hampton CT, - 07302 - Jersey City (Nj), Stati Uniti Vedi mappa

A Jersey City (Centro di Jersey City), Avrai a disposizione utili servizi come il Wi-Fi gratuito, una TV nelle aree comuni e un'area picnic., Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, check-in veloce e check-out veloce. Stai pianificando un evento a Jersey City? Presso questa casa vacanze avrai a disposizione 0 metri quadrati di spazio con area per conferenze e una sala per riunioni., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Newport Mall (centro commerciale): 1,2 km Newport Center Mall: 1,2 km Liberty State Park: 1,6 km Holland Tunnel: 2 km Hoboken Waterfront: 2,8 km One World Trade Center: 3,4 km National September 11 Memorial: 3,5 km Wall Street: 4,2 km New York Stock Exchange: 4,4 km Ellis Island: 4,6 km Terminal Whitehall del traghetto per Staten Island: 4,9 km Statua della Libertà: 5,5 km New York University: 6,3 km Washington Square Park: 6,7 km 5th Avenue: 6,9 km Gli aeroporti più vicini sono:Teterboro, NJ (TEB): 21,1 km Aeroporto Internazionale John F. Kennedy (JFK): 55,4 km Aeroporto Internazionale di Newark-Liberty (EWR): 18,7 km Aeroporto LaGuardia (LGA): 25,8 km New York, NY (NYS-Skyports Seaplane Base): 9,1 km L'aeroporto più comodo per raggiungere questa casa vacanze è Teterboro, NJ (TEB).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questa casa vacanze vanta un caminetto e TV a schermo piatto. Il letto è dotato di materasso memory foam, copriletto in piuma e biancheria in cotone egiziano. È presente, inoltre, un divano letto. Se vuoi prendere una boccata d'aria, puoi approfittare del balcone o patio privato. In camera potrai usufruire di accesso gratuito a internet Wi-Fi o via cavo e canali TV premium.

Ristorante

Questa casa vacanze ospita un ristorante.

Posizione

Soggiornando a Jersey City (Centro di Jersey City), in questa casa vacanze ti troverai a meno di un quarto d'ora di auto da Statua della Libertà e da Times Square. Questa casa vacanza si trova a 7,2 km da Ponte di Brooklyn e 9,2 km da Empire State Building.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Townquarters offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Townquarters è adattato per disabili. L'Hotel Townquarters offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Accesso a Internet
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Townquarters propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'Hotel Townquarters dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: TEB
Prenota