HotelsClick.com

Hotel Premier Furnished Apt At Grove Pointe

4 Stelle

  100 Christopher Columbus Dr, - 07302 - Jersey City (Nj), Stati Uniti Vedi mappa

A Jersey City (Centro di Jersey City), Approfitta dei servizi ricreativi disponibili, che includono una palestra e una piscina stagionale all'aperto. Questo appartamento offre, inoltre, il Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Potrai usufruire di un business center, un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Newport Mall (centro commerciale): 0,9 km Newport Center Mall: 0,9 km Liberty State Park: 1,4 km Holland Tunnel: 1,8 km Hoboken Waterfront: 2,6 km National September 11 Memorial: 3 km One World Trade Center: 3,1 km Centro di trasporto The Oculus: 3,6 km Ellis Island: 3,7 km Wall Street: 3,8 km Battery Park: 4 km New York Stock Exchange: 4 km Terminal Whitehall del traghetto per Staten Island: 4,5 km Statua della Libertà: 5,7 km Washington Square Park: 6,3 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto Internazionale di Newark-Liberty (EWR): 18,9 km Aeroporto Internazionale John F. Kennedy (JFK): 55,6 km Aeroporto LaGuardia (LGA): 26 km New York, NY (NYS-Skyports Seaplane Base): 8,8 km Teterboro, NJ (TEB): 20,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alloggia in una delle 2 camere della struttura! Nella tua sistemazione, completa di cucina con frigorifero con congelatore e piano cottura, ti sentirai come a casa. Dormirai sonni tranquilli su un comodo letto con biancheria in cotone egiziano; tutte le camere sono inoltre dotate di un divano letto matrimoniale. La una TV a schermo piatto da 36-pollici con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo. I comfort includono salotti separati, microonde e telefoni con chiamate urbane gratuite.

Posizione

Premier Furnished Apt at Grove Pointe del centro di Jersey City si trova a 15 minuti di auto da Statua della Libertà e Newport Mall (centro commerciale). Questo appartamento a 4 stelle si trova a 9,1 km da Madison Square Garden e 9,4 km da Empire State Building.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Solarium

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'Hotel Premier Furnished Apt At Grove Pointe offre un servizio di lavanderia. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Premier Furnished Apt At Grove Pointe propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Premier Furnished Apt At Grove Pointe propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota