HotelsClick.com

Hotel Global Luxury Suites At Columbus

4 Stelle

  50 Christopher Columbus Dr, - 07302 - Jersey City (Nj), Stati Uniti Vedi mappa

A Jersey City (Centro di Jersey City), Il divertimento è assicurato grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono un centro fitness, una piscina all'aperto e un campo da tennis all'aperto. In questo appartamento potrai inoltre contare su il Wi-Fi gratuito, un'area picnic e un'area barbecue., Potrai usufruire di un business center e un servizio lavanderia. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Newport Mall (centro commerciale): 0,9 km Newport Center Mall: 0,9 km Liberty State Park: 1,5 km Holland Tunnel: 2 km Hoboken Waterfront: 2,4 km National September 11 Memorial: 2,8 km One World Trade Center: 2,8 km Centro di trasporto The Oculus: 3,3 km Ellis Island: 3,4 km Wall Street: 3,5 km Battery Park: 3,7 km New York Stock Exchange: 3,7 km Terminal Whitehall del traghetto per Staten Island: 4,2 km New York University: 5 km Statua della Libertà: 6 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto Internazionale di Newark-Liberty (EWR): 18,4 km Aeroporto Internazionale John F. Kennedy (JFK): 44,4 km Aeroporto LaGuardia (LGA): 25,7 km New York, NY (NYS-Skyports Seaplane Base): 8,9 km Teterboro, NJ (TEB): 20,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 4 camere della struttura, dotate di aria condizionata e cucina con frigorifero e microonde. La una TV a schermo piatto con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè, divani letto e culle/letti per bambini (con supplemento) su richiesta.

Posizione

Global Luxury Suites at Columbus di Jersey City (Centro di Jersey City) ha sicuramente il grande vantaggio di essere posizionato in modo ottimale. In meno di un quarto d'ora al volante infatti potrai comodamente raggiungere Statua della Libertà e Newport Mall (centro commerciale). Questo appartamento a 4 stelle si trova a 8,9 km da Madison Square Garden e 9,2 km da Empire State Building.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Global Luxury Suites At Columbus offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Global Luxury Suites At Columbus offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Global Luxury Suites At Columbus propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Global Luxury Suites At Columbus offre un servizio minibar. L'Hotel Global Luxury Suites At Columbus dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota