HotelsClick.com

Hotel Downtown Luxury Suites

3 Stelle

  50 Christopher Columbus Drive, - 07302 - Jersey City (Nj), Stati Uniti Vedi mappa

A Jersey City (Centro di Jersey City), Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui un campo da tennis all'aperto e un giardino da dove ammirare il paesaggio. Questo aparthotel dispone, inoltre, di il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e un'area picnic., Potrai usufruire di un business center, un servizio lavanderia e ascensore. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Newport Mall (centro commerciale): 1 km Newport Center Mall: 1 km Liberty State Park: 1,5 km Holland Tunnel: 2,1 km Hoboken Waterfront: 2,5 km National September 11 Memorial: 2,8 km One World Trade Center: 2,9 km Centro di trasporto The Oculus: 3,3 km Ellis Island: 3,4 km Wall Street: 3,7 km Battery Park: 3,7 km New York Stock Exchange: 3,8 km Terminal Whitehall del traghetto per Staten Island: 4,3 km Statua della Libertà: 5,9 km New York University: 6,1 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto Internazionale di Newark-Liberty (EWR): 19,1 km Aeroporto Internazionale John F. Kennedy (JFK): 55,8 km Aeroporto LaGuardia (LGA): 25,6 km New York, NY (NYS-Skyports Seaplane Base): 8,9 km Teterboro, NJ (TEB): 20,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 14 camere della struttura, dotate di aria condizionata e angolo cottura con frigorifero e microonde. La connessione internet gratuita, wireless e via cavo, ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè e divani letto, mentre le pulizie sono eseguite solo in alcuni giorni.

Ristorante

Questo aparthotel dispone di un ristorante che offre prelibati piatti, nonché di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico.

Posizione

Downtown Luxury Suites di Jersey City (Centro di Jersey City) ha sicuramente il grande vantaggio di essere posizionato in modo ottimale. In meno di un quarto d'ora al volante infatti potrai comodamente raggiungere Statua della Libertà e Newport Mall (centro commerciale). Questo aparthotel si trova a 8,8 km da Madison Square Garden e 9 km da Empire State Building.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Downtown Luxury Suites offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Downtown Luxury Suites è adattato per disabili. L'Hotel Downtown Luxury Suites offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Accesso a Internet
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Downtown Luxury Suites propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Downtown Luxury Suites offre un servizio minibar. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'Hotel Downtown Luxury Suites dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota