HotelsClick.com

Hotel Deedee's Lofts At Grove Ii

3 Stelle

  222 First Street, - 07302 - Jersey City (Nj), Stati Uniti Vedi mappa

A Jersey City (Centro di Jersey City), Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, personale poliglotta e deposito bagagli. È possibile usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Newport Mall (centro commerciale): 0,8 km Newport Center Mall: 0,8 km Holland Tunnel: 1,8 km Liberty State Park: 2,2 km Hoboken Waterfront: 2,5 km National September 11 Memorial: 3,4 km One World Trade Center: 3,5 km Ellis Island: 4,1 km Wall Street: 4,3 km New York Stock Exchange: 4,5 km Terminal Whitehall del traghetto per Staten Island: 5 km Statua della Libertà: 5,9 km Washington Square Park: 6,1 km New York University: 6,3 km South Street Seaport: 6,5 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto Internazionale di Newark-Liberty (EWR): 19,1 km Aeroporto Internazionale John F. Kennedy (JFK): 44,5 km Aeroporto LaGuardia (LGA): 25,8 km New York, NY (NYS-Skyports Seaplane Base): 8,6 km Teterboro, NJ (TEB): 20,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 8 camere della struttura, dotate di aria condizionata e cucina con frigorifero e forno. Dormirai sonni tranquilli su un comodo letto con biancheria da letto di alta qualità; tutte le camere sono inoltre dotate di un divano letto. Le camere sono dotate di balcone o patio. La connessione internet, wireless e via cavo, è gratuita, mentre la una TV a schermo piatto con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago.

Posizione

Deedee's Lofts at Grove II di Jersey City (Centro di Jersey City) ha sicuramente il grande vantaggio di essere posizionato in modo ottimale. In meno di un quarto d'ora al volante infatti potrai comodamente raggiungere Statua della Libertà e Newport Mall (centro commerciale). Questo appartamento si trova a 9 km da Madison Square Garden e 9,3 km da Empire State Building.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Deedee's Lofts At Grove Ii offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Deedee's Lofts At Grove Ii è adattato per disabili. L'Hotel Deedee's Lofts At Grove Ii offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Deedee's Lofts At Grove Ii propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Deedee's Lofts At Grove Ii offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Deedee's Lofts At Grove Ii propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'Hotel Deedee's Lofts At Grove Ii dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota