HotelsClick.com

Hotel Deedee's Industrial Lofts

3 Stelle

  350 Warren St, - 07302 - Jersey City (Nj), Stati Uniti Vedi mappa

A Jersey City (Centro di Jersey City), Avrai a disposizone utili servizi come il Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Potrai usufruire di personale poliglotta, deposito bagagli e un servizio lavanderia., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Newport Mall (centro commerciale): 0,8 km Newport Center Mall: 0,8 km Liberty State Park: 1,8 km Holland Tunnel: 1,9 km Hoboken Waterfront: 2,3 km National September 11 Memorial: 2,9 km One World Trade Center: 3 km Centro di trasporto The Oculus: 3,4 km Ellis Island: 3,6 km Wall Street: 3,7 km Battery Park: 3,8 km New York Stock Exchange: 3,9 km Terminal Whitehall del traghetto per Staten Island: 4,3 km New York University: 6,1 km Statua della Libertà: 6,2 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto Internazionale di Newark-Liberty (EWR): 19,4 km Aeroporto Internazionale John F. Kennedy (JFK): 44,3 km Aeroporto LaGuardia (LGA): 25,6 km New York, NY (NYS-Skyports Seaplane Base): 8,9 km Teterboro, NJ (TEB): 20,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo complesso di appartamenti con stile personalizzato vanta una cucina con un frigorifero con congelatore e un forno. In questo complesso di appartamenti troverai un letto con materasso memory foam e un un divano letto unspecified. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e TV LED 65 pollici con via cavo. A tua disposizione avrai anche un salotto e un microonde. Il servizio di pulizie viene offerto tutte le settimane.

Posizione

Questo appartamento di Jersey City (Centro di Jersey City) ha sicuramente il grande vantaggio di essere posizionato in modo ottimale. In meno di un quarto d'ora al volante infatti potrai comodamente raggiungere Statua della Libertà e Newport Mall (centro commerciale). Questo appartamento si trova a 8,8 km da Madison Square Garden e 9,1 km da Empire State Building.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Deedee's Industrial Lofts offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Deedee's Industrial Lofts è adattato per disabili. L'Hotel Deedee's Industrial Lofts offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Deedee's Industrial Lofts propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Deedee's Industrial Lofts propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Deedee's Industrial Lofts dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota