HotelsClick.com

Hotel Deedee's Hideaway On Grove

4 Stelle

  340 Grove Street, - 07302 - Jersey City (Nj), Stati Uniti Vedi mappa

A Jersey City (Centro di Jersey City), Avrai a disposizione una terrazza panoramica da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e servizi di concierge. Questo appartamento offre, inoltre, una TV nelle aree comuni e un'area barbecue., Potrai usufruire di personale poliglotta, deposito bagagli e un servizio lavanderia. È possibile usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Newport Mall (centro commerciale): 0,8 km Newport Center Mall: 0,8 km Holland Tunnel: 1,7 km Liberty State Park: 2,2 km Hoboken Waterfront: 2,6 km National September 11 Memorial: 3,2 km One World Trade Center: 3,3 km Centro di trasporto The Oculus: 3,8 km Ellis Island: 3,8 km Wall Street: 4 km New York Stock Exchange: 4,2 km Terminal Whitehall del traghetto per Staten Island: 4,7 km Statua della Libertà: 5,7 km New York University: 6 km Washington Square Park: 6,2 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto Internazionale di Newark-Liberty (EWR): 18,9 km Aeroporto Internazionale John F. Kennedy (JFK): 55,6 km Aeroporto LaGuardia (LGA): 25,5 km New York, NY (NYS-Skyports Seaplane Base): 8,7 km Teterboro, NJ (TEB): 20,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 3 camere della struttura, dotate di aria condizionata e cucina con frigorifero e forno. Riposati su un comodo letto con materasso memory foam, completo di copriletto in piuma e biancheria da letto di alta qualità; tutte le camere sono inoltre dotate di un divano letto. Le camere sono dotate di balcone o patio attrezzato. La una TV a schermo piatto con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo.

Posizione

Deedee's Hideaway on Grove di Jersey City (Centro di Jersey City) ha sicuramente il grande vantaggio di essere posizionato in modo ottimale. In meno di un quarto d'ora al volante infatti potrai comodamente raggiungere Statua della Libertà e Newport Mall (centro commerciale). Questo appartamento a 4 stelle si trova a 8,6 km da Madison Square Garden e 8,9 km da Empire State Building.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Solarium

L'Hotel Deedee's Hideaway On Grove offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Deedee's Hideaway On Grove offre un servizio di lavanderia. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Deedee's Hideaway On Grove propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Deedee's Hideaway On Grove offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Deedee's Hideaway On Grove propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Deedee's Hideaway On Grove dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota