HotelsClick.com

Hotel Deedee's Downtown Flats

3 Stelle

  209A York Street, - 07302 - Jersey City (Nj), Stati Uniti Vedi mappa

A Jersey City (Centro di Jersey City), Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, servizio auto o limousine e personale poliglotta. È possibile usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Newport Mall (centro commerciale): 1,2 km Newport Center Mall: 1,2 km Liberty State Park: 1,8 km Holland Tunnel: 2,1 km Hoboken Waterfront: 3 km One World Trade Center: 3 km National September 11 Memorial: 3,1 km Centro di trasporto The Oculus: 3,4 km Ellis Island: 3,5 km Wall Street: 3,7 km New York Stock Exchange: 3,8 km Terminal Whitehall del traghetto per Staten Island: 4,4 km Statua della Libertà: 4,5 km New York University: 6,3 km Washington Square Park: 6,6 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto Internazionale di Newark-Liberty (EWR): 18,3 km Aeroporto Internazionale John F. Kennedy (JFK): 55 km Aeroporto LaGuardia (LGA): 25,8 km New York, NY (NYS-Skyports Seaplane Base): 9,1 km Teterboro, NJ (TEB): 20,7 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Deedee's Downtown Flats è Aeroporto Internazionale di Newark-Liberty (EWR).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 3 camere della struttura, dotate di aria condizionata e cucina con frigorifero e forno. Riposati su un comodo letto con materasso Tempur-Pedic e biancheria da letto di alta qualità; tutte le camere sono inoltre dotate di un divano letto queen. La connessione internet, wireless e via cavo, è gratuita, mentre la una TV a schermo piatto con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono telefoni, microonde e accessori per la preparazione di caffè/tè.

Posizione

Deedee's Downtown Flats di Jersey City (Centro di Jersey City) ha sicuramente il grande vantaggio di essere posizionato in modo ottimale. In meno di un quarto d'ora al volante infatti potrai comodamente raggiungere Statua della Libertà e Newport Mall (centro commerciale). Questo appartamento si trova a 9 km da Madison Square Garden e 9,3 km da Empire State Building.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Navetta per il centro della città

L'Hotel Deedee's Downtown Flats offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Deedee's Downtown Flats offre un servizio di lavanderia. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per entrare nel centro città.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Deedee's Downtown Flats propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Deedee's Downtown Flats offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Deedee's Downtown Flats propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'Hotel Deedee's Downtown Flats dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: EWR
Prenota