HotelsClick.com

Deedee's Apartments - Lofts At Grove

4 Stelle

  142 Newark Avenue, - 07302 - Jersey City (Nj), Stati Uniti Vedi mappa

A Jersey City (Centro di Jersey City), Avrai a disposizone utili servizi come il Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Potrai usufruire di deposito bagagli e un servizio lavanderia. È possibile usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Newport Mall (centro commerciale): 0,9 km Newport Center Mall: 0,9 km Holland Tunnel: 1,8 km Liberty State Park: 1,9 km Hoboken Waterfront: 2,7 km National September 11 Memorial: 3,2 km One World Trade Center: 3,3 km Ellis Island: 3,9 km Wall Street: 4 km New York Stock Exchange: 4,2 km Terminal Whitehall del traghetto per Staten Island: 4,7 km Statua della Libertà: 5,8 km New York University: 6,1 km Washington Square Park: 6,3 km 5th Avenue: 6,6 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto Internazionale di Newark-Liberty (EWR): 17,8 km Aeroporto Internazionale John F. Kennedy (JFK): 44,2 km Aeroporto LaGuardia (LGA): 22,9 km New York, NY (NYS-Skyports Seaplane Base): 8,8 km Teterboro, NJ (TEB): 19,4 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Deedee's Apartments - Lofts at Grove è Aeroporto Internazionale di Newark-Liberty (EWR).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 3 camere della struttura, dotate di aria condizionata e cucina con frigorifero con congelatore e forno. La una TV a schermo piatto con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. I comfort includono microonde e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

Quando alloggerai in Deedee's Apartments - Lofts at Grove di Jersey City (Centro di Jersey City), sarai in una posizione ottimale e potrai raggiungere Statua della Libertà e 5th Avenue in meno di un quarto d'ora di auto. Questo appartamento a 4 stelle si trova a 8,8 km da Madison Square Garden e 9 km da Empire State Building.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Deedee's Apartments - Lofts At Grove offre un collegamento internet veloce. L'Deedee's Apartments - Lofts At Grove offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Deedee's Apartments - Lofts At Grove propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Deedee's Apartments - Lofts At Grove propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Deedee's Apartments - Lofts At Grove dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: EWR
Prenota