HotelsClick.com

Hotel Canopy By Hilton Jersey City Arts District

4 Stelle

  159 Morgan Street, - 7302 - Jersey City (Nj), Stati Uniti Vedi mappa

Nei pressi di: Newport Mall (centro commerciale), Avrai a disposizione una terrazza da dove potrai ammirare il panorama., Potrai usufruire di un business center, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Stai pianificando un evento a Jersey City? Presso questo hotel avrai a disposizione 130 metri quadrati di spazio con area per conferenze. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Newport Mall (centro commerciale): 1,1 km Newport Center Mall: 1,2 km Liberty State Park: 1,5 km Hoboken Waterfront: 2,3 km Liberty Science Center: 2,5 km One World Trade Center: 3,1 km National September 11 Memorial: 3,7 km Wall Street: 3,8 km Pace University: 3,9 km Ellis Island: 4 km Ponte di Brooklyn: 4,9 km Statua della Libertà: 5,8 km Bleecker Street: 5,8 km Washington Square Park: 5,9 km New York University: 6,2 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto Internazionale di Newark-Liberty (EWR): 18,2 km Aeroporto Internazionale "John F. Kennedy" di New York (JFK): 40,9 km Aeroporto "LaGuardia" di New York (LGA): 24,8 km New York, NY (NYS-Skyports Seaplane Base): 8,7 km Teterboro, NJ (TEB): 20,3 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Canopy by Hilton Jersey City Arts District è Aeroporto Internazionale di Newark-Liberty (EWR).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 211 camere con stile personalizzato della struttura, complete di macchina per caffè espresso e TV LED. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera è dotato di vasca da bagno a immersione totale e soffione a pioggia. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante che offre prelibati piatti, nonché di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Incontra gli altri ospiti al cocktail di benvenuto offerto tutti i giorni. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione da portar via è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 6:00 alle ore 10:00.

Posizione

Alloggiare in Canopy by Hilton Jersey City Arts District ti porterà nel cuore di Jersey City, a 10 minuti di auto da Liberty Science Center e 12 minuti da Statua della Libertà. Questo hotel a 4 stelle si trova a 5,8 km da One World Trade Center e 8,6 km da Madison Square Garden.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Strutture per disabili

Hotel Canopy By Hilton Jersey City Arts District dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Hotel Canopy By Hilton Jersey City Arts District è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Canopy By Hilton Jersey City Arts District propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Canopy By Hilton Jersey City Arts District propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Canopy By Hilton Jersey City Arts District dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: EWR
Prenota