HotelsClick.com

Hotel Residence Inn By Marriott Jersey City

3 Stelle

  80 Christopher Columbus Drive, - 07302 - Jersey City (Nj), Stati Uniti Vedi mappa

Nei pressi di: Colgate Clock, Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione una palestra aperta giorno e notte, oltre a Wi-Fi gratuito e un distributore automatico., Potrai usufruire di un business center aperto 24 ore su 24, check-in veloce e check-out veloce. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Colgate Clock: 0,9 km Newport Mall (centro commerciale): 1,1 km Newport Center Mall: 1,3 km Liberty State Park: 1,5 km Journal Square: 2,7 km Ellis Island National Museum of Immigration: 2,9 km One World Trade Center: 3 km National September 11 Memorial: 3,6 km Wall Street: 3,7 km Federal Reserve Bank of New York: 3,7 km Ellis Island: 3,9 km New York Stock Exchange: 3,9 km Battery Park: 4,2 km Ponte di Brooklyn: 4,7 km Statua della Libertà: 5,8 km Gli aeroporti più vicini sono:Newark, NJ (EWR-Liberty Intl.): 18,2 km New York, NY (JFK-John F. Kennedy Intl.): 50,4 km New York, NY (LGA-LaGuardia): 23,7 km Teterboro, NJ (TEB): 21,6 km Linden, New Jersey (LDJ): 28,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 152 camere della struttura, dotate di aria condizionata e cucina con frigorifero con congelatore e piano cottura. La Smart TV con canali canali digitali è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione con buffet caldo e freddo è servita gratuitamente dalle ore 6:00 alle ore 9:30 nei giorni feriali e dalle ore 6:30 alle ore 10:00 nel fine settimana.

Posizione

Soggiornando a Jersey City (Centro di Jersey City), in Residence Inn by Marriott Jersey City ti troverai a meno di un quarto d'ora di auto da Statua della Libertà e da One World Trade Center. Questo hotel si trova a 6,8 km da 5th Avenue e 8,6 km da Empire State Building.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Residence Inn By Marriott Jersey City è adattato per disabili. L'Hotel Residence Inn By Marriott Jersey City offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Residence Inn By Marriott Jersey City propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Residence Inn By Marriott Jersey City propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Residence Inn By Marriott Jersey City dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota