HotelsClick.com

Hotel Towneplace Suites By Marriott Jackson

2 Stelle

  2002 Bondsteel Drive, - 49202 - Jackson (Mi), Stati Uniti Vedi mappa

Nella periferia, Grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono una piscina coperta e una palestra aperta giorno e notte, il divertimento è assicurato. Questo hotel dispone, inoltre, di Wi-Fi gratuito, una TV nelle aree comuni e un'area barbecue., Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, un business center aperto 24 ore su 24 e check-in veloce. Stai pianificando un evento a Jackson? Presso questo hotel avrai a disposizione 27.87 metri quadrati di spazio con area per conferenze e una sala per riunioni. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Cascade Falls: 7,1 km Ella Sharp Museum: 8,5 km Sandhill Crane Vineyards: 16,2 km Teatro George E. Potter Center: 16,3 km Grande Golf Club: 18,4 km Eagle View Golf Club: 32,7 km Campo da golf Tomac Woods: 34,9 km Quartiere storico Mason Antiques District: 35,9 km Purple Rose Theatre: 39,2 km Eldorado Golf Course: 39,4 km Devils Lake: 40,3 km Wamplers Lake: 41,3 km Michigan International Speedway (circuito): 43,5 km Hayes State Park: 44,3 km Bonnie View Golf Course: 44,4 km L'aeroporto più comodo per raggiungere TownePlace Suites by Marriott Jackson è Detroit, MI (DTW-Detroit Metropolitan Wayne County): 99,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alloggia in una delle 102 camere della struttura! Nella tua sistemazione, completa di cucina con frigorifero con congelatore e piano cottura, ti sentirai come a casa. La Smart TV da 43-pollici con canali canali satellitari è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'accesso a Internet ad alta velocità gratuito (cablato) ti permette di restare connesso con il mondo. I comfort includono microonde, accessori per la preparazione di caffè/tè e telefoni con chiamate urbane gratuite.

Ristorante

TownePlace Suites by Marriott Jackson include un minimarket. La colazione completa è servita gratuitamente dalle ore 6:30 alle ore 9:30 nei giorni feriali e dalle ore 7:00 alle ore 10:00 nel fine settimana.

Posizione

Da TownePlace Suites by Marriott Jackson nella periferia a Jackson, guidando per meno di un quarto d'ora sarai a Ella Sharp Museum e a Cascade Falls. Questo hotel si trova a 43,5 km da Michigan International Speedway (circuito) e 16,2 km da Sandhill Crane Vineyards.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Negozi

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'Hotel Towneplace Suites By Marriott Jackson è adattato per disabili. L'Hotel Towneplace Suites By Marriott Jackson offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Towneplace Suites By Marriott Jackson è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Towneplace Suites By Marriott Jackson propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Towneplace Suites By Marriott Jackson propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'Hotel Towneplace Suites By Marriott Jackson dispone di TV satellitare nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: DTW
Prenota