HotelsClick.com

Hotel Cedars Motel

2 Stelle

  777 West Cloverland Dr., - 49938 - Ironwood (Mi), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Norrie Park, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito. Questo motel offre, inoltre, un'area picnic e un'area barbecue., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Norrie Park: 1,3 km Old Depot Park Museum: 1,7 km Birrificio Cold Iron Brewing: 1,8 km Historic Ironwood Theatre: 1,9 km Ironwood Memorial Building: 2,3 km Iron County Historical Society Museum: 2,6 km Stormy Kromer Factory: 3,6 km Aspirus Ironwood Hospital: 7,1 km Ottawa National Forest: 8,2 km ABR Trails: 9,5 km Big Powderhorn Mountain Resort: 14,4 km Stazione sciistica di Blackjack: 17,7 km Indianhead Mountain: 19,9 km Località Sciistica Whitecap Mountains: 21,7 km Copper Peak: 22,5 km Gli aeroporti più vicini sono:Duluth, MN (DLH-Duluth Intl.): 180,4 km Ironwood, MI (IWD-Gogebic County): 10,6 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Cedars Motel è Duluth, MN (DLH-Duluth Intl.).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 21 camere con aria condizionata della struttura, completa di frigorifero e microonde. Canali via cavo e docking station per iPod sono l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di combinazione doccia/vasca e set di cortesia gratuiti. I comfort includono scrivanie e salotti separati, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

Cedars Motel a Ironwood dista 2,3 km da Birrificio Cold Iron Brewing e 14,4 km da Big Powderhorn Mountain Resort. Questo motel si trova a 17,7 km da Stazione sciistica di Blackjack e 19,9 km da Indianhead Mountain.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Cedars Motel offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Cedars Motel propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Cedars Motel offre un servizio minibar. L'Hotel Cedars Motel dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: DLH
Prenota