HotelsClick.com

Hotel Budget Host Cloverland Motel

2 Stelle

  447 West Cloverland Drive, - 49938 - Ironwood (Mi), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Norrie Park, Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e un'area picnic., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Norrie Park: 0,6 km Old Depot Park Museum: 1,4 km Birrificio Cold Iron Brewing: 1,5 km Historic Ironwood Theatre: 1,6 km Ironwood Memorial Building: 2 km Iron County Historical Society Museum: 2,3 km Stormy Kromer Factory: 3 km Aspirus Ironwood Hospital: 6,6 km Ottawa National Forest: 7 km ABR Trails: 8,9 km Big Powderhorn Mountain Resort: 13,9 km Stazione sciistica di Blackjack: 17,1 km Indianhead Mountain: 19,4 km Località Sciistica Whitecap Mountains: 21,2 km Copper Peak: 22 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Budget Host Cloverland Motel è Ironwood, MI (IWD-Gogebic County): 10,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 16 camere con stile personalizzato della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, vasca da bagno a immersione totale e set di cortesia gratuiti. I comfort includono telefoni, scrivanie e microonde.

Posizione

Non avrai difficoltà a muoverti dentro Ironwood da Budget Host Cloverland Motel, infatti sarai a circa 5 minuti di auto da Norrie Park e da Old Depot Park Museum. Questo motel si trova a 22,1 km da Porcupine Mountains Wilderness State Park e 1,8 km da Birrificio Cold Iron Brewing.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili

L'Hotel Budget Host Cloverland Motel offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Budget Host Cloverland Motel è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Budget Host Cloverland Motel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Budget Host Cloverland Motel offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Budget Host Cloverland Motel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Budget Host Cloverland Motel dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: IWD
Prenota