HotelsClick.com

Hotel Drop Anchor

3 Stelle

  84959 Overseas Highway, 222, - 33036 - Islamorada (Fl), Stati Uniti Vedi mappa

Nei pressi di: Parco acquatico Theater of the Sea, Regalati una giornata sulla spiaggia privata della struttura, oppure approfitta dei servizi ricreativi disponibili, che includono una piscina all'aperto. Questo hotel in stile Art Déco propone Wi-Fi gratuito, un'area picnic e un'area barbecue., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, un angolo caffè nelle aree comuni e un distributore automatico. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Windley Key Fossil Reef Geological State Park: 0,4 km Parco acquatico Theater of the Sea: 0,6 km Founders Park: 3,1 km History of Diving Museum: 3,3 km Florida Keys Brewing Co.: 5,8 km Hurricane Monument: 5,9 km Indian Key Historic State Park: 7 km Bud n' Mary's Dive Center: 8,5 km Mariners Hospital: 10,5 km San Pedro Underwater Archaeological Preserve State Park: 12,4 km Harry Harris Park: 14,1 km Oasi Avifaunistica Laura Quinn Wild Bird Sanctuary: 14,3 km Anne's Beach: 18,4 km Bluefin Rock Harbor Marina: 20,6 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Drop Anchor è Aeroporto Internazionale di Miami (MIA): 122,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 18 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono casseforti e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite solo in alcuni giorni.

Posizione

Da Drop Anchor di Islamorada ti basteranno meno di 10 minuti di passeggiata e potrai essere a Parco acquatico Theater of the Sea e Windley Key Fossil Reef Geological State Park. Questo hotel si trova a 3,1 km da Founders Park e 3,2 km da History of Diving Museum.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili

L'Hotel Drop Anchor offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Drop Anchor è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Drop Anchor propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Drop Anchor propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Drop Anchor dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: MIA
Prenota