HotelsClick.com

Hotel Postcard Inn Beach Resort & Marina

3 Stelle

  84001 Overseas Highway - 33036 - Islamorada (Fl), Stati Uniti Vedi mappa

Questa struttura si trova a Islamorada. L'Hotel è stato costruito nel 1965. L'Hotel è stato completamente ristrutturato nel 2011. L'Hotel dependance 3. Il complesso è costituito da un edificio principale con 6 dependance. Il complesso comprende 196 camere. La struttura è costituita da 92 camere singole, 80 camere doppie, 10 junior suite, 14 suite e 5 camere accessibili ai disabili.
Il Postcard Inn Beach Resort and Marina e' un hotel fronte oceano di Islamorada nelle Florida Keys, a pochi minuti di distanza da Key Largo e a 90 minuti d'auto da Miami e Key West. Questo resort di vacanza, rimesso a nuovo, nelle Florida Keys, è una struttura iconica che offre la sensazione retrò, passata, di una nostalgica vacanza su di una spiaggia americana, unita a servizi moderni, arredi di design ed un tocco di fantasia.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Piccolo ma accogliente, progettato in modo contemporaneo.

Esterno

Edificio fronte spiaggia a piu' piani, rimesso a nuovo e con corridoio esterno.

Camere

Ognuna delle camere recentemente rinnovate mostra uno stile lungomare di legni bianchi e strisce color sabbia, daybed, grandi televisori a schermo piatto e connessione internet Wi-Fi. Seguendo la tradizione dello stile del Postcard Inn, ogni camera e suite del nostro resort delle Florida Keys e' stata personalizzata con citazioni divertenti da parte degli amanti dell'oceano e che sono state stampate a mano sulle pareti.

Ristorante

Lo Shula Burger, acclamato dai critici, serve hamburger gourmet, pesce e colazione completa giornalmente. L'evoluzione di un tesoro iconico come l'Holiday Isle poteva solo migliorare il famoso Tiki Bar, sede del primo Rum Runner di sempre. State tranquilli, la mistura congelata viene ancora servita tutti i giorni Jaw's Raw Bar, The Cantina, Rum Runner's Island Bar e Wreck Bar offrono anche ulteriori possibilita' di spuntini leggeri e libagioni.

Prenota