HotelsClick.com

Oyo Hotel Irving Dfw Airport South

2 Stelle

  2611 West Airport Freeway, - 75062 - Irving (Tx), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Centro commerciale di Irving, Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione una piscina all'aperto, oltre a Wi-Fi gratuito e un distributore automatico., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, un servizio lavanderia e ascensore. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Centro commerciale di Irving: 0,1 km Irving Arts Center: 3,3 km Chisholm Park: 19,7 km Hurst Conference Center: 20 km Six Flags Hurricane Harbor: 20,3 km NRH2O Family Water Park: 21,5 km Arlington Convention Center: 21,7 km Nash Farm: 22,4 km Centro congressi Grapevine: 22,7 km Grapevine Vintage Railroad: 23 km Six Flags Over Texas: 23,9 km Maverick Stadium: 25,7 km Grapevine Lake: 26,5 km Gaylord Texan Convention Center: 26,5 km Globe Life Park in Arlington: 27,8 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto internazionale di Dallas-Fort Worth (DFW): 23,6 km Aeroporto di Dallas Love Field (DAL): 40,6 km L'aeroporto più comodo per raggiungere OYO Hotel Irving DFW Airport South è Aeroporto internazionale di Dallas-Fort Worth (DFW).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 100 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di vasca o doccia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono telefoni e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

OYO Hotel Irving DFW Airport South di Irving è a meno di un quarto d'ora di auto da Centro commerciale di Irving e da Hurst Conference Center. Questo hotel si trova a 23,9 km da Six Flags Over Texas e 26,5 km da Gaylord Texan Convention Center.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Oyo Hotel Irving Dfw Airport South offre un collegamento internet veloce. L'Oyo Hotel Irving Dfw Airport South offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Oyo Hotel Irving Dfw Airport South propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Oyo Hotel Irving Dfw Airport South dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: DFW
Prenota