HotelsClick.com

Hotel Americas Best Value Inn - Irving/dallas

2 Stelle

  2611 West Airport Freeway - 75062 - Irving (Tx), Stati Uniti Vedi mappa

Posizione della struttura Per arrivare a Irving Convention Center e a Six Flags Over Texas passando meno di un quarto d'ora al volante puoi prendere in considerazione Americas Best Value Inn - Irving/Dallas a Irving. Questo hotel si trova a 12,3 km da University of Dallas e 17,1 km da Six Flags Hurricane Harbor.Camere Nelle 100 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di combinazione doccia/vasca e set di cortesia gratuiti. I comfort includono scrivanie e telefono con chiamate urbane gratuite.Servizi Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione una piscina scoperta, oltre a Wi-Fi gratuito e supporto per la prenotazione di escursioni/biglietti.Servizi business e altri comfort Potrai usufruire di reception aperta 24 ore su 24 e un angolo caffè nelle aree comuni. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione una piscina scoperta, oltre a Wi-Fi gratuito e supporto per la prenotazione di escursioni/biglietti.

Posizione

Per arrivare a Irving Convention Center e a Six Flags Over Texas passando meno di un quarto d'ora al volante puoi prendere in considerazione Americas Best Value Inn - Irving/Dallas a Irving. Questo hotel si trova a 12,3 km da University of Dallas e 17,1 km da Six Flags Hurricane Harbor.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Piscina riscaldata

L'hotel dispone di piscina riscaldata.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  WiFi

L'Hotel Americas Best Value Inn - Irving/dallas propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota